Progetto I-Magazine

Attualmente stiamo lavorando alla costruzione di un Magazine( due pagine in formato standard a4) che verrà inviato all’indirizzo mail universitario di tutti gli studenti di Servizio Sociale dell’Università Milano Bicocca . Per fare ciò abbiamo instaurato una collaborazione con la Coordinatrice del Corso di Laurea e con un gruppo di studenti di Design della Comunicazione del Politecnico di Milano . Il Magazine tratta  tematiche inerenti al Servizio Sociale tramite articoli di massimo 500 parole  scritti da studenti , docenti e professionisti .

In questo modo vorremmo affrontare ogni tematica attraverso diversi punti di vista , con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile ad una analisi delle tematiche trattate che sia in grado di unire  ”  teoria e pratica”

Il Magazine contiene anche contributi riguardanti l ‘attualità in quanto riteniamo  importante non ancorarci completamente alla nostra area specifica di interesse .

Il Progetto I-Magazine è  assolutamente in fase di sperimentazione come anche di ricerca di risorse per i vari articoli  . Quindi chiunque fosse interessato non esiti a contattarci!

Potete trovare il primo numero sotto la sezione I-Magazine del blog….

Annunci

3 thoughts on “Progetto I-Magazine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...